Azienda

Berica Ricambi srl è stata costituita alla fine del 1998 per la volontà di alcuni amici, già presenti in altre aziende del settore, di costruire una nuova realtà propria, basata sull’esperienza acquisita e sulle idee che non sarebbero stati in grado di sviluppare diversamente.
Fin dal 1 gennaio 1999, con un organico di sole 4 persone, la sua presenza è stata un punto di riferimento per il settore elettrauto sia automobilistico che dei veicoli industriali.
Da novembre del 2007 ha aperto il commercio anche ai ricambi meccanici sia per auto che autotreni di tutte le marche nazionali ed estere.
Oggi l’organico conta oltre una decina di persone tra addetti alla vendita, agenti e personale amministrativo.

L’ubicazione dell’azienda, ad un passo dal casello autostradale di Vicenza Ovest, determina una centralità logistica per i clienti delle province di Vicenza, Padova e Verona, delle attivissime “valli” Vicentine (Recoaro, Valdagno, Chiampo), dell’Altopiano di Asiago, ecc.

La vendita può avvenire direttamente al banco, ma per non interrompere il prezioso tempo dei nostri clienti, è possibile acquistare sia tramite i nostri validi agenti che attraverso i mezzi telefonici e telematici. In questi casi un servizio espresso personalizzato, garantisce la consegna in giornata.

I nostri database contano più di 1600 clienti con Partita IVA e quasi 65.000 parti di magazzino.



   
Berica ricambi - Viale dell’industria, 10 - 36100 VICENZA- C.F.-P.IVA-Reg.Impr. CCIAA VI 02711150249
Ricambi autovetture - Ricambi veicoli industriali - Ricambi mezzi d'opera per le zone di Vicenza, Padova, Venezia, Treviso.
Tel. 0444 963101 – Fax 0444 561274 - e-mail: info@bericaricambisrl.it
Web by